Vis Art

La Fiorentina crolla a Salerno: pesante sconfitta per i viola

Pomeriggio da incubo per la squadra di Italiano

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

domenica 24 aprile 2022 15:03

Tutti erano convinti di poter superare senza scossoni l'amarezza per la sconfitta in Coppa Italia, invece la Fiorentina cade rovinosamente a Salerno frenando nella corsa all'Europa. Niente è compromesso, chiaro, ma il contraccolpo è pesante soprattutto in vista del calendario delle ultime gare di campionato.

 

Partenza da incubo per i viola (con tante e pesanti assenze) sul campo della Salernitana, con Verdi che spaventa due volte Terracciano e Djuric che colpisce di testa in avvio. La Fiorentina non riesce a reagire, ci prova solo Cabral in un paio di occasioni ma la squadra di Italiano pare avere poche idee.

 

Nella ripresa il tecnico viola manda in campo Odriozola e Saponara, che cambiano il volto del match: al 64' proprio dal cross dello spagnolo, al rientro dopo l'infortunio, arriva il momentaneo 1-1 di Saponara, che illude ad un finale di gara migliore. Invece al 79' arriva il patatrac: cross innocuo da sinistra, erroraccio di Igor e zampata vincente di Bonazzoli, che regala tre punti fondamentali per la salvezza ai suoi.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.