Vis Art

Fiorentina, porte aperte ai tifosi per l'allenamento al Franchi

L'entusiasmo dei tifosi: volano le vendite per la partita contro il Venezia

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 13 aprile 2022 12:54

Sale la febbre viola a Firenze, e la Fiorentina apre le porte dell'allenamento. Dopo la vittoria a Napoli, seguita da una calorosa accoglienza riservata alla squadra alla stazione domenica sera, non si frena l'entusiamo dei tifosi viola, come dimostrano anche le vendite dei biglietti per la gara di sabato contro il Venezia (ore 16.30 al Franchi), con migliaia di tagliandi già emessi.

 

Intanto la sessione di allenamento di oggi, mercoledì 13 Aprile, alle 18:30, si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà aperta al pubblico.

 

I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle 17.30. La società invita i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale. Non è consentito introdurre nell'impianto bottiglie di vetro e animali.

 

Per poter accedere all’impianto, secondo la normativa vigente, sarà necessario esibire il proprio green pass base e indossare la mascherina FFP2 per tutta la permanenza.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.