Concorso stadio Franchi, la presentazione del progetto vincitore con Batistuta e Antognoni

Presenti i vertici viola, del Coni e della FIGC e i campioni dello scudetto 68/69

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 01 marzo 2022 16:59

Una presentazione in grande stile per il progetto vincitore fra gli otto finalisti del concorso internazionale per la riqualificazione dello stadio Franchi di Pier Luigi Nervi e dell’area di Campo di Marte.

 

Il progetto vincitore del concorso, reso possibile grazie al contributo di Fondazione CR Firenze e di Intesa Sanpaolo, sarà svelato lunedì 7 marzo, come aveva annunciato il sindaco Nardella nei giorni scorsi, nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, nel corso di una seduta pubblica (solo su inviti) del concorso internazionale.

 

Il vincitore è stato scelto dalla commissione di esperti che hanno esaminato gli otto progetti finalisti.


L'evento inizierà alle ore 18 e sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Città di Firenze “dirette streaming del Comune di Firenze”.


Parteciperanno varie personalità del mondo dello sport, del calcio e del mondo viola: il direttore generale della Fiorentina Giuseppe Barone, i campioni dello scudetto 68/69, Gabriel Batistuta e Giancarlo Antognoni. Saranno presenti anche il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente della Figc Gabriele Gravina.


A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco di Firenze Dario Nardella, al suo fianco il presidente della Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori e Fabrizio Paschina, Executive Director Comunicazione e Immagine di Intesa Sanpaolo. 

 

LEGGI ANCHE

Franchi, firmata convenzione Comune-Fiorentina. Il 7 marzo il progetto per il nuovo stadio
 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.