Vis Art

Meteo Toscana, tempo in miglioramento: le previsioni

Temperature in lieve aumento

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 10 gennaio 2022 10:21

Si allontana la perturbazione e migliora il tempo in Toscana. Dopo le nevicate di ieri nel fiorentino, secondo le previsioni del consorzio Lamma, oggi nuvoloso con schiarite sulla costa e addensamenti sulle zone orientali, domani prevalenza di sole. Temperature in lieve aumento.

 

Nel dettaglio, oggi, lunedì, parzialmente nuvoloso o nuvoloso con addensamenti più consistenti sulle zone orientali associati a residue deboli nevicate in Appennino fino a 300-400 metri di quota (in particolare Val Tiberina). Tendenza a schiarite sulle zone occidentali. Venti: tra deboli e moderati da nord-est con locali forti raffiche sui rilievi. Temperature: in aumento nel centro-nord della regione. In corso un'allerta meteo doppia nel fiorentino. 

 

Martedì: sereno o poco nuvoloso con residui addensamenti sulle zone orientali. Venti: moderati da nord-est con locali forti raffiche. Temperature: pressoché stazionarie. Locali gelate nelle zone riparate dal vento.

 

Mercoledì sereno o poco nuvoloso con addensamenti nella notte e nelle prime ore del mattino, quando saranno possibili deboli e brevi nevicate sull'Appennino tosco-emiliano. Venti: moderati da nord est con locali forti raffiche. Temperature: in lieve calo.

 

Giovedì sereno o poco nuvoloso. Temperature: minime in locale diminuzione, massime stazionarie o in lieve aumento.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.