La Fiorentina si rialza: ribaltata la Samp, show del trio d'attacco. Greta Beccaglia ospite in tribuna

I viola ripartono dopo il cocente ko di Empoli. Bene Bonaventura e Torreira

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 30 novembre 2021 20:49

La Fiorentina vince, convince e si rialza dopo il cocente ko di sabato ad Empoli. Davanti a Rocco Commisso e ai 18 mila tifosi del Franchi, i viola ribaltano la Sampdoria e si portano momentaneamente da soli al 6° posto in classifica.

 

Dopo uno squillo di Vlahovic, sono gli ospiti a passare in vantaggio con Gabbiadini, che raccoglie un cross di Candreva e beffa la Fiorentina. I viola però non mollano, anzi. Iniziano a spingere sull'acceleratore e al 23' trovano il pareggio con il primo gol in campionato con i viola di Callejon, che raccoglie un bell'assist di Sottil e insacca al termine di un bell'inserimento. Poi ancora lo spagnolo avvia l'azione del vantaggio al 32', quando manda in verticale Bonaventura il quale è bravissimo a crossare per Vlahovic, che stacca di testa e segna il suo 12° gol in campionato, il 29° nel suo 2021 da urlo.

 

Prima di fine primo tempo, al 45', arriva il 3-1 ad opera di Sottil, che è pronto su un tiro deviato di Bonaventura a ribadire in rete. Nella ripresa la Fiorentina gestisce, sfiora ancora il gol con Sottil, Vlahovic e Callejon e alla fine si prende meritatamente i tre punti.

 

Nota extracampo, presente in tribuna anche Greta Beccaglia, la giornalista di Toscana Tv molestata in diretta sabato dopo Empoli-Fiorentina. La giornalista era stata invitata dalla Fiorentina in tribuna, e prima della partita il presidente Commisso, insieme alla moglie Catherine e a Rossella Petrillo e Veronica Maffei, le due 'ragazze social' della Fiorentina, è stato ritratto in foto con Greta Beccaglia: "ACF Fiorentina e il presidente Rocco Commisso hanno voluto esprimere personalmente la propria solidarietà a Greta Beccaglia", la descrizione sui social.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.