Vis Art

Meteo Toscana, la settimana inizia tra le nubi: le previsioni

Le previsioni per la settimana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 22 novembre 2021 10:55

La settimana in Toscana inizia con cielo coperto e qualche precipitazione.

 

Queste le previsioni per la settimana del consorzio Lamma. Lunedì molto nuvoloso o coperto con locali precipitazioni, progressivamente più isolate già nel corso della mattinata. Fenomeni più probabili in prossimità della costa e sui versanti emiliano romagnoli dal pomeriggio. Temperature: minime in aumento, massime in lieve calo.

 

Martedì inizialmente nuvoloso con consistenti addensamenti sui settori appenninici e tra le province di AR, SI, GR e FI. Non sono escluse isolate e deboli piogge sui versanti emiliano romagnoli dell'Appennino fiorentino e aretino. Attenuazione della nuvolosità dal pomeriggio con schiarite più ampie sulla costa centro-settentrionale e zone di nord ovest. Temperature: minime stazionarie, in calo le massime soprattutto sulle zone interne.

 

Mercoledì sereno o poco nuvoloso salvo locali addensamenti su Appennino aretino e fiorentino e tra le province di AR, SI e GR. Velature in transito da ovest verso l'interno progressivamente più consistenti in serata lungo la costa. Temperature: minime in calo nella vallate riparate dal vento; massime stazionarie o in locale e lieve aumento.

 

Giovedì molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni anche temporalesche inizialmente più frequenti e abbondanti sulla costa e sulle zone più occidentali della regione; nel corso del pomeriggio e in serata i fenomeni tenderanno a trasferirsi alle zone interne. Temperature: minime in aumento sulle zone occidentali, stazionarie o in lieve calo nelle vallate più interne; massime stazionarie.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.