Meteo Toscana, le previsioni per il fine settimana: temperature in calo da domenica

Le previsioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 23 ottobre 2021 13:11

Cosa ci aspetta nel fine settimana sul fronte meteo? Oggi, sabato, secondo le previsioni del consorzio Lamma, modesta variabilità sul sud della regione e sui settori appenninici con locali piogge. Domenica e lunedì sole prevalente. Venti di Grecale e temperature in calo da domani.

 

Sabato parzialmente nuvoloso nella prima parte della giornata con possibilità di locali rovesci sui settori meridionali e deboli piogge sui versanti settentrionali e orientali dell'Appennino. Miglioramento dal tardo pomeriggio. Temperature: massime stazionarie o in lieve aumento sulle province settentrionali (19-21 gradi in pianura).

 

Domenica poco nuvoloso per residui addensamenti in Appennino e velature dal pomeriggio. Temperature: in calo, in particolare nei valori massimi (inferiori ai 20 °C nelle zone interne di pianura).

 

Lunedì da nuvoloso a molto nuvoloso per nubi di tipo medio-alto. Possibili, deboli, piogge sui settori costieri e, in serata, sulle zone più orientali della regione. Temperature: in ulteriore lieve calo.

 

Per quanto riguarda la tendenza delle prossime settimane, fino a fine mese non sono attese precipitazioni significative. Possibile cambio di circolazione i primi giorni di novembre. Temperature nella norma.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.