Vis Art

Meteo Toscana: inizio settimana con tempo stabile, poi un peggioramento

Le previsioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 18 ottobre 2021 10:29

Un inizio settimana con tempo stabile, con cielo poco nuvoloso o velato e temperature gradevoli durante il giorno. Secondo le previsioni del consorzio Lamma per la Toscana, è possibile un graduale peggioramento da mercoledì con qualche pioggia a partire dalle zone di nord ovest.

 

Nel dettaglio, oggi, lunedì, sereno con transito di velature al mattino. Temperature: stazionarie.

 

Martedì  poco nuvoloso per transito di velature. Temperature: stazionarie o in lieve aumento le massime.

 

Mercoledì nuvoloso sulle zone centro settentrionali, fino a coperto sul nord ovest, poco nuvoloso sul centro sud della regione; al mattino deboli piogge a carattere sparso sulle zone centro settentrionali; nel pomeriggio e in serata le precipitazioni, sempre prevalentemente deboli, si concentreranno sulle sole province di Lucca e Massa. Temperature: in aumento le minime, in lieve calo le massime.

 

Giovedì nuvoloso o molto nuvoloso sulle zone settentrionali con precipitazioni anche persistenti e a tratti intense sui rilievi di nord ovest; sul resto della regione nuvolosità più variabile con possibilità di precipitazioni a carattere sparso o isolato sulla Maremma. Temperature: in aumento le minime, pressoché stazionarie le massime.

 

Venerdì giornata instabile e all'insegna della spiccata variabilità; nuvolosità irregolare con possibili precipitazioni sparse e intermittenti, a tratti temporalesche, più probabili al mattino sul nord ovest, nel pomeriggio in Maremma. Temperature: minime in aumento, massime stazionarie.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.