Vis Art

Meteo Toscana, cielo nuvoloso ma poca pioggia: le previsioni

Le previsioni per la settimana

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 15 novembre 2021 11:49

Cielo grigio per l'inizio della settimana in Toscana. Oggi nuvoloso con residue piogge in Appennino e sui settori occidentali, secondo le previsioni del consorzio Lamma, domani modesto peggioramento con deboli piogge sparse, più probabili sulle province centro-meridionali e in Appennino. Venti settentrionali. Temperature in calo domani.

 

Lunedì nuvoloso con residue precipitazioni, nella prima parte della giornata, sui settori occidentali e sui versanti settentrionali ed orientali dell'Appennino. Temperature: in lieve aumento.

 

Martedì da parzialmente nuvoloso a molto nuvoloso. Possibilità di piogge, generalmente deboli e sparse, nelle zone interne. Temperature: minime in lieve calo, massime in diminuzione.

 

Mercoledì parzialmente nuvoloso o a tratti nuvoloso nelle zone interne. Temperature: in lieve calo le minime, in sensibile aumento le massime.

 

Giovedì poco nuvoloso sulla costa, parzialmente nuvoloso altrove con maggiori addensamenti in Appennino e sulle province di Arezzo e Siena. Possibili deboli precipitazioni sull'Appennino orientale. Temperature: stazionarie.

 

Venerdì da poco nuvoloso a nuvoloso. Temperature: stazionarie.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.