Vis Art

Prato, incendi nella notte: a fuoco tre auto, in autostrada in fiamme un semirimorchio

Vigili del Fuoco in azione anche con autobotti. In autostrada code fino a 12 km

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 29 ottobre 2021 10:17

Due incendi hanno visto impegnati ì Vigili del Fuoco di Prato nelle ultime ore.

 

Il primo alle ore 20 circa di ieri, giovedì 28 ottobre, dove ad andare a fuoco sono state tre auto in via Verzoni a Iolo, dove non risulta coinvolta nessuna persona. Sul posto il personale del comando di via Paronese con una squadra ed il supporto di un autobotte, presenti anche i Carabinieri.


Il secondo incendio questa notte alle 3:30 circa ha visto coinvolto un semirimorchio che trasportava generi alimentari sull’autostrada A11 direzione Firenze, tra i caselli di Prato Est e Firenze Ovest. La circolazione è stata interrotta fino alle ore 4:15 quando è stata riaperta una sola corsia.

 

Anche in questo caso nessuna conseguenza per l’autista del mezzo pesante che è riuscito a staccare la motrice prima che l’incendio la coinvolgesse. Sul posto è intervenuta una squadra del comando di Prato con l’ausilio di due autobotti, per un totale di 9 unità.

 

In mattinata, sul tratto della A11, sono state sospese le operazioni di trasbordo del carico per consentire il deflusso del traffico che transita su due corsie, registrando 12 km di coda tra Pistoia e il bivio con A1 Milano-Napoli.  Alle ore 10.15 la coda era di 8 km.

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.