Vis Art

Auto in fiamme in A1, tratto chiuso e traffico bloccato nel fiorentino

Tra Barberino e Calenzano verso Napoli

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 14 agosto 2021 15:23

Veicolo in fiammo in autostrada nel fiorentino. Sulla A1 Milano-Napoli tra Barberino e Calenzano in entrambe le direzioni è stata disposta la chiusura del tratto per un'auto in fiamme al km 273+300.

 

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato in entrambe le direzioni con 6 km di coda in aumento verso Firenze a partire dal bivio della Variante di Valico e 4 km di coda in direzione di Bologna. In direzione di Firenze all'uscita obbligatoria di Barberino si sono formati 5 km di coda in direzione opposta si è formato 1 km di coda. Dopo l'uscita obbligatoria di Barberino si puo' rientrare a Calenzano dopo aver percorso la strada provinciale 08 Militare Barberinese. Percorso inverso verso Bologna. 

 

Aggiornamento ore 17.09: Il tratto è stato riaperto. In direzione Firenze tra Aglio e Calenzano si segnalano 15 km di coda. Al momento si viaggia su una sola corsia. In direzione opposta tra Firenze Scandicci ed il bivio con la Variante di Valico ci sono 6 km di coda e si viaggia su due corsie.

 

Sul luogo dell'evento sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia i vigli del fuoco la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico sanitario.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.