Vis Art

Firenze, scoperto dalla Polizia a spacciare 'shaboo' mentre era agli arresti domiciliari

Era stato arrestato a maggio proprio per lo stesso reato

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 02 settembre 2021 18:53

Arrestato nel maggio scorso dopo essere stato sorpreso dalla Polizia di Stato a spacciare shaboo, era finito agli arresti domiciliari in un appartamento del centro storico a Firenze. Nei giorni scorsi il protagonista della vicenda, un pusher filippino di 62 anni, è stato nuovamente sorpreso all’opera proprio dagli stessi agenti del Commissariato di Rifredi che lo avevano arrestato alcuni mesi fa proprio per lo stesso reato.

 

Questa volta, come riporta una nota della questura, la Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato, si è insospettita quando ha visto due uomini, un cittadino italiano di 43 anni ed uno filippino di 40, entrare nel palazzo dove abitava il 62enne ai domiciliari. Appena i due sono usciti dallo stabile sono stati fermati dai poliziotti e trovati in possesso di dosi di shaboo appena acquistate dal solito spacciatore - secondo quanto ricostruito - sul pianerottolo di casa sua.

 

Subito è scattato il blitz della Polizia di Stato nell’appartamento del pusher dove gli agenti hanno sequestrato un’altra bustina di shaboo, denaro contante e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Nel terrazzo dell’abitazione, infine, gli investigatori hanno anche recuperato una bicicletta da corsa (del valore di oltre 3000 euro), di sospetta provenienza furtiva. Oltre a rispondere nuovamente del reato di spaccio, il cittadino filippino è stato denunciato anche per quello di ricettazione.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.