Vis Art

Firenze, lavori in via Benedetto Marcello e via delle Carra: provvedimenti alla circolazione

Da stasera, 22 febbraio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 22 febbraio 2021 12:14

Al via l'asfaltatura in via Benedetto Marcello e via delle Carra a Firenze.

 

Inizierà questa sera, 22 febbraio, l’intervento notturno che sarà articolato in fasi successive.

 

Si comincierà in via Benedetto Marcello, riferisce il Comune di Firenze, tra via Ponte alle Mosse e via delle Porte Nuove. In orario 22-6 oltre alla chiusura di questo tratto sono previsti anche restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via delle Porte Nuove e via Toselli. Itinerari alternativi per i veicoli provenienti da via Paisiello e via Ponte alle Mosse (lato Puccini) e diretti verso via Benedetto Marcello da via Toselli-via Lilli-via Ponte alle Mosse; per i veicoli provenienti da via Benedetto Marcello (lato viale Redi) e diretti in via Ponte alle Mosse e via Paisiello da via Ponte alle Mosse-via delle Carra.

 

A seguire i lavori andranno a interessare il tratto di via Benedetto Marcello tra via delle Porte Nuove e via delle Carra. Anche in questo caso è prevista la chiusura. Scatteranno anche restringimenti di carreggiata e divieti di sosta in via delle Porte Nuove, via Toselli, via delle Carra. Itinerari alternativi per i veicoli provenienti da via Benedetto Marcello (lato viale Redi) e diretti in via del Ponte alle Mosse e via Paisiello da via Cimarosa-via Rossini-via Spontini; per i veicoli provenienti lato via Toselli e diretti in via Benedetto Marcello (direzione viale Redi) da via Ponte alle Mosse-via delle Carra.

 

Nella terza fase i lavori riguarderanno sempre via Benedetto Marcello nel tratto via delle Porte Nuove-via delle Carra ma solo nella carreggiata in direzione di viale Redi dove saranno in vigore restringimenti di carreggiata e divieti di sosta. Queste tre fasi dovrebbero concludersi il 26 febbraio.

 

L’ultima fase riguarda via delle Carra avrà inizio dal 25 febbraio in orario 22-5. La strada sarà chiusa da via delle Porte Nuove a via Benedetto Marcello. Previsto anche il senso unico in via Pierluigi da Palestrina nel tratto via Scarlatti-via delle Porte Nuove verso quest’ultima. L’intervento si concluderа il 3 marzo.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.