Vis Art

Toscana, 3 indagati e oltre 1000 persone controllate: il bilancio del fine settimana dei controlli nelle stazioni ferroviarie

Controlli sui treni e nelle stazioni ferroviarie

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 25 gennaio 2021 19:51

3 indagati e oltre 1000 persone controllate.

 

E' questo il bilancio della polizia relativo ai controlli sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Toscana nel fine settimana.

 

Sabato 23 gennaio, riferisce la polizia ferroviaria della Toscana, a Firenze un cittadino albanese di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per la violazione della normativa sugli stranieri.

 

Altro fermo domenica 24 gennaio, nel corso dei servizi ai varchi d’accesso ai treni della stazione di Firenze Santa Maria Novella, è stato denunciato un uomo di 46 anni perché trovato in possesso di un coltello a serramanico. L’uomo, diretto a Napoli ha tentato di eludere il controllo asserendo di essere in ritardo per prendere il treno così gli agenti, insospettiti dal suo comportamento, hanno eseguito un controllo ed hanno rinvenuto oltre al coltello due frammenti di sostanza cannabinoide, per il possesso della quale gli è stato contestato anche un illecito amministrativo.

 

La scorsa notte, sempre a Firenze, un giovane di nazionalità marocchina, è stato intercettato ai varchi d’accesso ai treni diretto a Venezia. Il giovane, sprovvisto di documenti d’identificazione, risultato poi essere minorenne è stato affidato al centro HUB per minori di Firenze.

 
Immagine di repertorio
 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.