Scandicci, scomparso un uomo. L'appello della figlia

'Stamani è andato al supermercato, poi mia madre non lo ha più visto'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 16 gennaio 2021 19:03

E' scomparso un uomo di 87 a Scandicci. A fare un appello sui social, per aiutare la famiglia a ritrovarlo, è la figlia.

 

"Il signore nella foto è mio padre, Sante Ranucci, ha 87 anni ed è affetto da demenza senile. È scomparso da Scandicci questa mattina verso le 11:45", scrive su Facebook Veronica Ranucci. Il suo appello sta già facendo in pochi minuti il giro dei social, alla ricerca di informazioni utili.

 

"Si é recato al Carrefour di via Monti con mia madre, ma stanco di camminare non ė voluto entrare nel supermercato e si è seduto sulla panchina davanti al negozio. Mia mamma lo ha raccomandato di non spostarsi, ma quando ė uscita non lo ha trovato".

 

"È alto circa 1,60 m., di corporatura normale. Al momento dell'allontanamento indossava un paio di pantaloni neri, un giubbotto e un cappellino dello stesso colore. Non si orienta, non è in grado di dire dove si trova, ma si ricorda il proprio nome e l'indirizzo. Non sappiamo dove può essere andato, cammina molto piano, ma se ha preso la tramvia potrebbe essere arrivato a Firenze".

 

"Se lo aveste visto, vi prego di contattarmi al 3281915042. Grazie a tutti coloro che potranno aiutarci con qualche informazione. Sta facendo buio, freddo e siamo molto preoccupati!".

 

Aggiornamento ore 19.58: L'uomo è stato ritrovato. "Ritrovato grazie al vostro aiuto! Grazie di cuore a tutti!", scrive la figlia su Facebook poco prima delle ore 20.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.