Vis Art

Scandicci, scomparso un uomo. L'appello della figlia

'Stamani è andato al supermercato, poi mia madre non lo ha più visto'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 16 gennaio 2021 19:03

E' scomparso un uomo di 87 a Scandicci. A fare un appello sui social, per aiutare la famiglia a ritrovarlo, è la figlia.

 

"Il signore nella foto è mio padre, Sante Ranucci, ha 87 anni ed è affetto da demenza senile. È scomparso da Scandicci questa mattina verso le 11:45", scrive su Facebook Veronica Ranucci. Il suo appello sta già facendo in pochi minuti il giro dei social, alla ricerca di informazioni utili.

 

"Si é recato al Carrefour di via Monti con mia madre, ma stanco di camminare non Ä— voluto entrare nel supermercato e si è seduto sulla panchina davanti al negozio. Mia mamma lo ha raccomandato di non spostarsi, ma quando Ä— uscita non lo ha trovato".

 

"È alto circa 1,60 m., di corporatura normale. Al momento dell'allontanamento indossava un paio di pantaloni neri, un giubbotto e un cappellino dello stesso colore. Non si orienta, non è in grado di dire dove si trova, ma si ricorda il proprio nome e l'indirizzo. Non sappiamo dove può essere andato, cammina molto piano, ma se ha preso la tramvia potrebbe essere arrivato a Firenze".

 

"Se lo aveste visto, vi prego di contattarmi al 3281915042. Grazie a tutti coloro che potranno aiutarci con qualche informazione. Sta facendo buio, freddo e siamo molto preoccupati!".

 

Aggiornamento ore 19.58: L'uomo è stato ritrovato. "Ritrovato grazie al vostro aiuto! Grazie di cuore a tutti!", scrive la figlia su Facebook poco prima delle ore 20.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.