Vis Art

Scandicci, intervento degli Angeli del Bello in piazza della Resistenza

Cancellata una scritta su un muro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 11 dicembre 2020 09:53

Cancellata dagli Angeli del Bello di Scandicci la scritta su un muro di piazza Resistenza a Scandicci, presente da alcune settimane. L’intervento di ripulitura è stato effettuato nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 10 dicembre 2020, nei pressi della fermata della tramvia, con i volontari opportunamente distanziati nel rispetto delle disposizioni anticovid in vigore.

 

“Gli Angeli del Bello tornano con la loro attività e il loro entusiasmo, per questo li ringraziamo a nome di tutta la città – dice l’assessora all’Ambiente e all’Arredo urbano Barbara Lombardini – il gruppo è giovane e pieno di entusiasmo, erano partiti con una prima attività molto partecipata a febbraio, poi purtroppo si sono dovuti fermare come tutti noi. Anche in questa caso sono stati gli Angeli a proporci questo intervento di pulizia, così come avvenne per il primo appuntamento che riguardò la terrazza pensile e tutta l’area attorno al Municipio".

 

"La sensibilità dei cittadini di Scandicci in materia di ambiente aumenta sempre più, poniamo un'attenzione sempre maggiore al decoro dei luoghi pubblici cittadini e al rispetto degli altri; numerosi volontari avevano aderito a questo progetto già prima del 2020, con la partecipazione di oltre cinquanta persone già nelle prime settimane. L’impegno dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità resta quello di far crescere ulteriormente il numero di adesioni volontarie, soprattutto tra i giovani: appena sarà possibile sosterremo e promuoveremo tutte le iniziative che avranno questo obiettivo”.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.