Figline, ruba in un supermercato: 45enne arrestato per rapina impropria

Furto di alcolici e generi alimentari

Galleria immagini

2028 Visualizzazioni

sabato 22 agosto 2020 18:33

I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino marocchino classe '75, pregiudicato senza fissa dimora, poiché resosi responsabile di rapina impropria e resistenza a P.U..


L'uomo, come riporta una nota dei militari, verso le 10:30, ha rubato presso un supermercato del comune di Figline Valdarno alcune confezioni di vino, di birra e generi alimentari. Superate le casse e uscito all’esterno lungo la via, è stato raggiunto dalla responsabile dell’esercizio e, invitato a perfezionare l’acquisto, si rifiutava iniziando a spintonarla con forza e minacciandola di morte.


Sono intervenuti sul posto i militari e l'uomo, in un tentativo di sottrarsi all’identificazione, ha tentato la fuga e opposto resistenza ai militari.


L'accusato, che al controllo è risultato avere avuto analoghe condotte illecite proprio nel recente passato e sempre in danno dello stesso esercizio, è stato quindi bloccato e, tratto in arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.