Empoli, rissa tra giovani: 5 feriti, 3 denunciati
Intervento dei Carabinieri
mercoledì 29 luglio 2020 19:55
Sono stati denunciati tre giovani per rissa e lesioni personali, ad Empoli.
Si tratta di un 25enne di San Miniato e di due tunisini di 24 e 26 anni in Italia senza fissa dimora. Intorno alle 2 di ieri notte i Carabinieri sono intervenuti in un locale ad Empoli, dove era stata segnalata una rissa tra giovani. Arrivati sul posto, i militari hanno riportato la calma e hanno iniziato gli accertamenti per ricostruire quanto accaduto.
Come riferisce l'Arma, sono stati identificati i tre giovani che avevano iniziato la discussione poi degenerata in rissa. Il 26enne è stato anche denunciato perché colpito da provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Livorno e da ordine di espulsione del Questore di Livorno. A seguito della rissa, il 25enne ha riportato una tumefazione all’occhio sinistro ed escoriazioni alla mano sinistra, fanno sapere i Carabinieri, mentre il 26enne un trauma policontusivo con prognosi di 10 giorni. Ferito anche il 24enne, che contro il parere dei sanitari ha rifiutato le cure.
Nel tentativo, poi, di calmare gli animi ed interrompere la rissa, sono rimasti contusi anche altri due giovani, un 20enne che ha ottenuto 7 giorni di prognosi per ferita lacero contusa allo zigomo destro ed un 26enne trattenuto in osservazione presso l’ospedale “San Giuseppe” di Empoli per una ferita al volto da suturare.