Incontro fra il sindaco Fossi e Joe Barone. Stadio a Campi? 'Incontro positivo e utile" dice il primo cittadino
"La Fiorentina ha opzionato i terreni a Campi Bisenzio"
mercoledì 10 giugno 2020 17:36
Nella mattinata di oggi, mercoledì 10 giugno, si è svolto un incontro tra il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi e il direttore generale della fiorentina Joe Barone.
“Era un incontro importante da fare, nei giorni scorsi c’è stata una novità rilevante, come ha detto Commisso la Fiorentina ha opzionato i terreni a Campi Bisenzio. Era importante vedersi per questo primo atto formale di assoluta rilevanza. Un incontro per impostare il lavoro che c’è da fare tra Comune e Fiorentina in quell’area, dopo il passaggio fatto tra la proprietà dell’area e la Fiorentina stessa”. ha detto il primo cittadino di Campi.
"Naturalmente ci siamo incontrati altre volte, sappiamo bene quali sono le potenzialità e le criticità dell’area. La viabilità è chiaro che è un tema su cui bisognerà lavorare se andremo avanti con l’ipotesi di fare lo stadio a Campi. Tutti aspetti che abbiamo condiviso”. ha aggiunto Fossi
Il sindaco ha definito l'incontro "positivo e utile" in un post su facebook.