Vis Art

Campi, denunciato due volte nel giro di pochi giorni per furti di oggetti di elettronica

Due denunce in pochi giorni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 06 giugno 2020 18:17

Denunciato due volte nel giro di pochi giorni per furti di oggetti di elettronica. I Carabinieri della Stazione di Campi Bisenzio, nella serata di giovedì 4 giugno 2020, nel corso di un servizio di prevenzione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto un 38enne, residente a Prato, già noto alle Forze dell’Ordine, resosi responsabile del tentato furto di prodotti di elettronica presso l’Ipermercato Esselunga di Campi Bisenzio.

 

L'uomo, già denunciato alcuni giorni prima per analogo reato perpetrato al negozio Panorama sito nel Centro Commerciale i Gigli, entrato all’interno dell’Esselunga veniva notato dagli addetti alla sicurezza prima aggirarsi con fare sospetto tra i reparti e poi occultare due rasoi elettrici prelevati dagli scaffali, tentando infine di passare le casse inosservato, riferiscono i Carabinieri.

 

I vigilanti, senza perdere di vista l'uomo, hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri ed insieme lo hanno bloccato definitivamente mentre cercava di oltrepassare l’uscita, nel tentativo di guadagnarsi la fuga. La refurtiva, del valore di 100 euro circa, è stata restituita al negozio.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.