Vis Art

Campi, tenta di rubare capi abbigliamento e articoli elettronica nel centro commerciale: denunciato un 38enne

Prima di essere scoperto, aveva già portato via due televisori

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 03 giugno 2020 12:31

Tentato furto di capi abbigliamento e articoli elettronica in un negozio, all’interno del centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio

 

Ieri sera, martedì 2 giugno, un 38enne si è introdotto all’interno del negozio con fare sospetto ed è stato notato dal personale addetto alla sicurezza mentre cercava di nascondere due casse acustiche e alcuni calzini prelevati dagli scaffali e tentare di passare le casse inosservato.

 

Ad allertare il 112 è stato lo stesso personale della vigilanza del supermercato, che ha fermato l’uomo, insieme ai carabinieri arrivati sul posto, mentre cercava di oltrepassare l’uscita, nel tentativo di dileguarsi. 

 

Dalla visione dei filmati di videosorveglianza all’interno del negozio e, da un attento esame, è stato scoperto che il 38enne poco prima era riuscito a portare via due televisori, che sono stati trovati a bordo della sua autovettura, parcheggiata nel piazzale del centro commerciale.

 

La refurtiva, del valore di 500 euro circa, è stata restituita all’avente diritto. 

 

L’uomo, già autore di simili gesti, è stato denunciato e “costretto” a tornare a casa a piedi perché il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo a seguito di un provvedimento pendente in Banca Dati.
 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.