Vis Art

Sesto e Campi, un elenco dei negozi che consegnano a domicilio

Indicate anche le imprese reperibili per riparazioni e interventi urgenti

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 21 marzo 2020 18:11

Un elenco degli esercizi commerciali e dei professionisti disponibili per effettuare servizi a domicilio. È quello che è apparso sul sito del Comune di Sesto Fiorentino.

 

Nella lista delle attività, nata grazie alle segnalazioni di cittadini e attività, fa sapere il Comune sestese sulla sua pagina Facebook, è possibile trovare: negozi di alimentari, attività di ristorazione, un’ottica, un fioraio e un negozio di giochi da tavolo. A questi si aggiungono i nominativi e i contatti di alcune imprese reperibili per riparazioni e interventi urgenti.

 

Per essere inclusi nell’elenco, che è in continuo aggiornamento, è possibile inviare un'email a comunicazione@comune.sesto-fiorentino.fi.it.

 

Un elenco analogo è stato fatto anche per il Comune di Campi Bisenzio, grazie alle segnalazioni di cittadini e attività abbiamo creato un elenco (in fase di aggiornamento) dei negozi alimentari privati disponibili per effettuare servizi a domicilio.



Per la attività che volessero essere aggiunte alla lista è possibile inviare una mail a sindaco@comune.campi-bisenzio.fi.it o un messaggio sulla pagina Facebook del Comune.

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.