Firenze, arrestati due giovani: trovati mezzo chilo di marijuana e 8 mila euro in banconote

Arrestati per detenzione ai fini di spaccio

Galleria immagini

2438 Visualizzazioni

mercoledì 12 febbraio 2020 15:30

Sono stati arrestati in flagranza del reato di detenzione di droga ai fini di spaccio due giovani a Firenze.

 

È successo nell'ultimo fine settimana, quando i due 25enni, un italiano e un peruviano, sono stati trovati dalla Guardia di Finanza in zona Novoli, dopo che erano usciti da un appartamento. Insospettiti dall’agitazione dei due, i Baschi Verdi hanno svolto accertamenti che hanno fatto rinvenire un etto di marijuana e quasi 8 mila euro in banconote di piccolo taglio. Così riferisce la Finanza.


Con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga sono state poi effettuate le attività di perquisizione domiciliare, che hanno consentito di rinvenire ulteriori 350 grammi di marijuana nascosti nel comodino, nonché bilancini, buste e rotoli di plastica utili al confezionamento della droga.


“Anche in considerazione dei precedenti penali di entrambi”, i due giovani sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, in attesa dell’udienza di convalida del provvedimento, disponeva la loro associazione alla Casa Circondariale di Sollicciano, conclude la Finanza.
 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.