Empoli, torna lo ‘Student Party’ in piazza della Vittoria
Dalle 22 con deejay a rotazione che fanno parte delle scuole empolesi e dintorni
giovedì 06 giugno 2019 20:02
Nuova edizione dello “Student Party”: la festa di tutti gli studenti a Empoli, sabato 8 giungo 2019, in piazza della Vittoria, per festeggiare insieme le fatiche scolastiche.
Lo start è dalle 22 con deejay a rotazione che fanno parte delle scuole empolesi e dintorni. Special Guest della serata, il dj ‘prodigio’, un bambino fucecchiese di 12 anni.
L’evento si concluderà alle 2.00.
Come ogni iniziativa che richiama un grande numero di partecipazione e quindi di presenze, sarà adottata l’ordinanza di divieto assoluto di somministrazione di bevande in vetro o in lattine, fa sapere il comune di Empoli.
Sarà presente a garantire la sicurezza una ditta specializzata di steward e per assicurare il pronto intervento sanitario, sarà operativa la Misericordia con un mezzo di soccorso oltre che ad una squadra a piedi che girerà tra le persone in piazza.
Per quanto riguarda la viabilità saranno chiuse Via Tinto da Battifolle da Via Socco Ferrante verso Piazza della Vittoria a partire dalle 21 e quindi anche Via Roma e tutta la circolazione nella piazza. In Via Socco Ferrante ci sarà il divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli e così anche in piazza della Vittoria a partire dalle 19. È prevista anche la direzione obbligatoria a destra su Via Carrucci per chi arriva verso la Piazza da Via Curtatone e Montanara.