Vis Art

Firenze, Chiavi della Città a Vasco Rossi: evento aperto al pubblico nel Salone dei Cinquecento. Come partecipare

Per partecipare è necessario registrarsi per mail da giovedì 22 maggio

1 Visualizzazioni

martedì 20 maggio 2025 15:19

Le Chiavi della Città di Firenze a Vasco Rossi. Come annunciato nelle scorse settimane, la sindaca Sara Funaro gli consegnerà la riproduzione fedele delle chiavi delle antiche porte della città lunedì 9 giugno nel salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio alle ore 17.

 

La cerimonia sarà anche l’occasione, per il rocker di Zocca, di incontrare i suoi fan. Per partecipare è necessario registrarsi scrivendo alla casella mail apposita accrediti@comune.fi.it a partire dalle ore 12 di giovedì prossimo, 22 maggio.

 

I posti disponibili per i cittadini saranno assegnati rispettando l'ordine cronologico di arrivo dei messaggi di posta elettronica ordinaria sulla casella indicata. Per l’orario di arrivo delle richieste di prenotazione farà fede esclusivamente l'orario di consegna del messaggio nella casella indicata, orario assegnato in modo automatico dal sistema di posta elettronica e sincronizzato con quello ufficiale italiano. 

 

Nella mail per accreditarsi dovranno essere indicati nome, cognome, data e luogo di nascita. La richiesta di accredito è nominativa e individuale. Se l’accreditamento andrà a buon fine si riceverà una mail di conferma con tutte le indicazioni relative alle modalità di accesso e partecipazione. Gli accreditati dovranno presentarsi con un documento di identità valido per accedere nel salone dei Cinquecento. 

 

L’evento sarà trasmesso anche in diretta sul canale Youtube “Dirette streaming” del Comune di Firenze.

 

In occasione della cerimonia di consegna delle Chiavi della città a Vasco Rossi il Museo di Palazzo Vecchio sarà chiuso.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.