Amministrative Firenze, Mustafa Watte è il candidato di Punto e a Capo
La presentazione nell'ex convento delle Leopoldine in Piazza Tasso
mercoledì 06 marzo 2019 18:58
La lista civica Punto e a Capo ha ufficialmente presentato il proprio candidato a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Firenze.
Si è svolta ieri sera, martedì 5 marzo, la presentazione ufficiale di Mustafa Watte, nella gremita sala dell'ex convento delle Leopoldine in Piazza Tasso.
"Un mix di esperienza e gioventù, accomunati dalla passione per Firenze, con le proposte in tema di sicurezza urbana e attenzione al sociale, le idee per il futuro, per una Firenze che non guardi solo a sé stessa ma sia protagonista attenta e rispettosa dello sviluppo metropolitano in fatto di trasporti, ambiente e lavoro", si legge in una nota della lista.
Idee chiare su Firenze per Mustafa Watte, farmacista 33enne: "una capitale della bellezza mondiale che garantisca ai propri cittadini la possibilità di vivere la città senza essere ostaggio di un turismo mordi e fuggi che porta benefici a pochi e problemi a tanti", si legge nel comunicato di Punto e a Capo.
Andrea Magherini ha partecipato alla serata con una propria testimonianza. Presente anche Graziano Cioni che ha parlato di sicurezza e attenzione agli ultimi.
Ai presenti è stato distribuito il programma della lista civica.
Punto e a Capo sta lavorando alla presentazione della lista dei candidati consiglieri e all'organizzazione di altre iniziative in ogni zona della città.