Vis Art

Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall'ex moglie, 74enne sorpreso sotto casa della donna: arrestato

La donna aveva manifestato agli agenti preoccupazione per la presenza, nei pressi della sua abitazione, della macchina del suo ex marito

1 Visualizzazioni

giovedì 22 maggio 2025 15:19

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21, gli agenti del Commissariato di Rifredi hanno arrestato un uomo, bosniaco di 74 anni, per violazione dei provvedimenti di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie.

 

La donna, 65enne originaria della ex Jugoslavia, nella mattina di ieri si è recata presso gli uffici del Commissariato per manifestare la sua preoccupazione circa la presenza, nei pressi della sua abitazione, della macchina del suo ex marito – gravato dalla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, a seguito della recente denuncia della moglie per maltrattamenti.

 

Così, gli operatori si sono appostati nei pressi dell’abitazione interessata constatando la presenza del 74enne sulla via in cui abita la donna e della sua auto in sosta qualche metro più avanti. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Firenze in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato oggi.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie di Firenze e dintorni: iscriviti al canale Whatsapp di 055firenze (clicca qui)

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.