Fiesole, Stefano Bollani fa tappa con il tour ‘Que Bom’
Prima del concerto, visita gratuita del Museo Civico Archeologico di Fiesole
venerdì 06 luglio 2018 13:29
Dopo il grande successo di “Carioca”, Stefano Bollani torna al grande amore per le sonorità brasiliane con “Que Bom”, disco e tour dall’estate 2018.
Immancabile la tappa al Teatro Romano di Fiesole, martedì 10 luglio, alle ore 21.15, nell’ambito dell’Estate Fiesolana. Sul palco insieme a Bollani ci saranno grandi rappresentanti della musica brasiliana come Jorge Helder al contrabbasso, Jurim Moreira alla batteria e Armando Marçal alle percussioni. Artisti molto amati da Bollani, già presenti nel progetto di Carioca e che qui sono in compagnia di un altro percussionista, il giovane e talentuoso Thiago da Serrinha.
I biglietti sono disponibili alla cassa del Teatro Romano, nei punti vendita di Box Office Toscana e online su Ticketone. Biglietto ridotto per i residenti nel Comune di Fiesole, presso la biglietteria del Teatro, presentando un documento d'identità.
Dalle ore 20 fino a inizio spettacolo sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Civico Archeologico di Fiesole.
Al termine del concerto sarà in funzione un bus navetta da piazza Mino a Fiesole fino a piazza Stazione a Firenze, con fermate intermedie. Maggiori informazioni alla cassa del teatro.
I concerti dell’Estate Fiesolana continuano poi venerdì 13 luglio con Bobo Rondelli, sabato 14 luglio con la pianista cubana Marialy Pacheco e domenica 15 luglio con Simphiwe Dana.