Firenze, danneggiano auto e moto con transenne e paletti: tre arresti
Il fatto in via Melegnano, angolo via Borgognissanti e via Montebello
domenica 29 aprile 2018 14:25
Tre arresti per danneggiamento autoveicoli e resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Nella mattinata di pggi, domenica 29 aprile, i carabinieri, a seguito di segnalazioni da parte dei cittadini, sono intervenuti in via Melegnano, angolo via Borgognissanti e via Montebello, a Firenze, dove tre persone, due ragazzi e una ragazza, poco prima avevano danneggiato auto e moto parcheggiati, con transenne e paletti in ferro del comune di Firenze, sfilati dai supporti.
In evidente stato di alterazione psicofisica, come riporta una nota diffusa dai militari, i tre sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in stato di arresto per danneggiamento, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, in quanto si erano anche scagliati contro gli operanti mentre chiedevano loro le generalità.
I tre saranno giudicati domattina con rito direttissimo. Sono due italiani classe '97 (uomo e donna), residenti a Firenze, e un marocchino classe '96 residente a San Godenzo.
Immagine di repertorio