Campi, Salmoiraghi & Viganò cerca un ottico abilitato per il negozio ai Gigli
L’abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile
lunedì 29 gennaio 2018 17:41
Ricerca personale al punto vendita Salmoiraghi & Viganò a I Gigli. La ricerca riguarda una figura di Ottico Abilitato, come fa sapere la pagina Facebook del centro commerciale di Campi Bisenzio (Firenze).
"Il punto vendita desidera entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico.
Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo anche autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici", si legge nell'annuncio pubblicato dal centro commerciale su Facebook.
"L’abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa lavorerà dal Lunedì alla Domenica, con orario Part Time 24 ore settimanali su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). Contratto di stage con rimborso spese. La ricerca è aperta ad ambosessi".
Gli interessati devono inviare il tuo curriculum a C.montomoli@salmoiraghievigano.it