Francesco Renga al Mandela Forum, ospite Giorgio Panariello
Il tour “Scriverò il tuo nome live nei palasport” fa tappa a Firenze
martedì 16 maggio 2017 15:39
Cinque concerti nei palasport italiani e non poteva mancare Firenze. Il tour “Scriverò il tuo nome live nei palasport” di Francesco Renga ferma giovedì 18 maggio al Nelson Mandela Forum.
Durante il concerto sarà possibile riascoltare i più grandi successi che lo hanno reso uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico e le canzoni di “Scriverò il tuo nome live”, il primo album live di Francesco Renga uscito lo scorso aprile e già certificato Disco di Platino.
A salire sul palco del Mandela Forum anche un ospite speciale, Giorgio Panariello, legato al cantautore udinese da una stretta amicizia.
I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia: Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina.
Biglietti a partire da 27 euro sui circuiti Box Office Toscana e Ticket One.