Vis Art

Prato, l'Avvocatura comunale cerca due laureati in Giurisprudenza per la pratica forense

L'Avvocatura Comunale si occupa di gestire il contenzioso dell'Ente

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 29 giugno 2019 13:55

L'Avvocatura del Comune di Prato sta ricercando  2 dottori laureati in Giurisprudenza interessati allo svolgimento della pratica forense presso questo Ente.

 

L'Avvocatura Comunale si occupa di gestire il contenzioso dell'Ente, sia in ambito civile che amministrativo, e di fornire consulenza legale a tutti i Servizi del Comune di Prato.

 

Lo svolgimento della pratica presso l'Avvocatura Comunale consentirà di acquisire una buona conoscenza del Diritto Amministrativo, con particolare riguardo al tema delle espropriazioni, dell'edilizia e degli appalti, oltre che del diritto civile e processuale.

 

La domanda di ammissione all'esercizio della pratica forense deve essere presentata direttamente alla U.O. Segreteria Avvocatura, o all'indirizzo di posta elettronica p.tognini@comune.prato.it, o al Protocollo Generale del Comune di prato in Piazza del Pesce n. 9 - 59100 Prato ed indirizzata al Servizio Avvocatura.

 

Alla domanda dovrà essere allegato il currciculum vitae dal quale emerga la votazione dell'esame finale di Laurea nonché il titolo della tesi.

 

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0574-1836386.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.