Vis Art

Fiorentina, un altro pareggio a Roma: 2-2 all'Olimpico, segnano Pezzella e Gerson

I due sudamericani portano in vantaggio i viola, ma l'ex Zaniolo e Perotti riprendono la Fiorentina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 03 aprile 2019 23:07

Un altro pareggio nella stagione della Fiorentina, il 15° segno 'X' in campionato. I viola fanno 2-2 all'Olimpico contro la Roma nel turno infrasettimanale di Serie A.

 

Parte bene la squadra di Pioli, che sfiora il gol con Benassi e Muriel e poi passa avanti con Pezzella, che svetta di testa su corner e infila in rete. È il 12', ma il vantaggio dura appena un minuto: Kluivert mette dentro da destra per Zaniolo, che di testa insacca il gol dell'ex.

 

La Fiorentina reagisce, al 23' colpisce un palo clamoroso con Muriel su un gran tiro da fuori. Lafont dall'altra parte è bravo sulla conclusione di Dzeko. Ad inizio ripresa Gerson riporta avanti i viola: cross di Biraghi, smorza Benassi e il brasiliano ex Roma insacca grazie ad una deviazione di un difensore giallorosso.

 

Ma anche stavolta il vantaggio viola dura solo 6 minuti: cross da destra di Kluivert, Perotti dal 2° palo si coordina e, grazie ad una deviazione di Milenkovic, supera Lafont. Nell'ultima mezz'ora è botta e risposta tra le due squadre, prima del pressing finale dei giallorossi che non provoca effetti. Finisce 2-2, con la Fiorentina che resta 10° a 39 punti, lontanissima dalla zona Europa.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.