Fiorentina, allenamento al Franchi aperto ai tifosi prima della Coppa

Sport
23/02/2019

La carica dei tifosi con il sogno di un trofeo

La carica dei tifosi nel momento cruciale della stagione della Fiorentina.

 

Firenze si mobilita per sostenere la squadra viola. Oltre 30 mila tifosi attesi domani sera, domenica 24 febbraio 2019, al Franchi per Fiorentina-Inter. Mercoledì 27 febbraio, poi, spazio alla semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Atalanta. Altro appuntamento 'caldo'.

 

E così il tifo viola si prepara ad incitare Chiesa e compagni. Alla vigilia della Coppa, martedì 26 febbraio, l'allenamento al Franchi della Fiorentina sarà aperto ai tifosi. Cancelli della Maratona aperti al pubblico dalle ore 18: prevista tanta gente per far sentire il calore necessario ai giocatori gigliati, in vista di una gara che può valere un mattone importante verso il sogno di un trofeo.

 

"Mercoledì contro l'Atalanta la Curva Fiesole metterà in scena uno spettacolo coreografico in onore di Davide che coinvolgerà tutto lo stadio. Ad un anno di distanza il Suo ricordo è vivo in tutti noi. Prima della partita agli ingressi dei vari settori dello stadio i tifosi troveranno i banchetti con le bandierine per la coreografia. Firenze ad un anno di distanza dalla scomparsa di Davide è invitata a partecipare per la buona riuscita della coreografia, acquistando la bandiera e seguendo le indicazioni che verranno fornite prima del fischio l'inizio", scrivono i tifosi della Curvia Fiesole in una nota.

 

"Comunichiamo inoltre che martedì 26 alle ore 17 ci riuniremo tutti nel settore di Maratona per stare vicini alla squadra, che svolgerà un allenamento a porte aperte con inizio alle 18. Carichiamoli in vista di questa fondamentale battaglia: sugli spalti deve essere una bolgia mentre i ragazzi in campo lotteranno con il coltello tra i denti. Per Davide, per Firenze, per la Fiorentina!".

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.