Meteo Toscana, tempo perlopiù stabile fino a lunedì

Cronaca
14/09/2018

Temperature stazionarie

Sarà un fine settimana di tempo in prevalenza stabile, fino a lunedì, in Toscana, con temperature attorno alla media stagionale o leggermente superiori, come prevede il consorzio Lamma.  

 

Per quanto riguarda la giornata di oggi, venerdì 14 settembre, il cielo sarà poco nuvoloso con locali addensamenti sull'Appennino fiorentino ed aretino e tra le province di Arezzo, Siena e Grosseto. Nel pomeriggio non sono esclusi brevi ed isolati rovesci sui rilievi appenninici (versanti emiliano-romagnoli). Temperature massime in aumento, con punte fino a 28-30 gradi.

 

Cielo parzialmente nuvoloso domani, sabato 15, e le previsioni del Lamma non escludono isolate pioviggini al primo mattino tra Versilia e Apuane, e locali rovesci pomeridiani sui crinali appenninici e versanti emiliano-romagnoli. Le temperature: stazionarie o in lieve calo le massime nell'interno.

 

Domenica 16 settembre sarà inizialmente serena o poco nuvolosa, salvo locali addensamenti di tipo basso e foschie mattutine. Moderato aumento di nubi nel corso delle ore pomeridiane sulle zone interne associati a locali rovesci o brevi temporali, più probabili lungo la dorsale appenninica. Ampie schiarite in serata. Temperature: pressoché stazionarie o in lieve aumento le massime nell'interno.

 

I primi giorni della prossima settimana potrebbero portare qualche pioggia.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.