Incidente mortale a Firenze, 34enne travolto in bicicletta
Lo scontro in zona piazza Beccaria
mercoledì 18 aprile 2018 10:18
Tragico incidente stradale a Firenze.
Questa mattina, mercoledì 18 aprile, verso le ore 5.50, si è verificato un incidente stradale tra piazza Cesare Beccaria e viale Giovine Italia, nel quale sono rimasti coinvolti un furgone e una biciletta, si apprende dalla Polizia Municipale. La dinamica è ancora al vaglio, ma dai primi rilievi è emerso che all'inizio del viale sarebbe avvenuto un urto violento tra il furgone, condotto da un 41enne residente a Firenze, e il ciclista, residente a Bagno a Ripoli, riporta il comunicato del Comune di Firenze.
Il sinistro si è rivelato fatale per il ciclista, un ragazzo di 34 anni che è morto sul posto, rende noto la Centrale Operativa 118 Firenze-Prato.
Sul posto, oltre al personale del 118, anche la Polizia Municipale che sta effettuando i rilievi. Per questo, si è reso necessario un restringimento di carreggiata tra piazza Beccaria e viale Giovine Italiana, che sta portando disagi al traffico nella zona e rallentamenti in varie aree di Firenze.
Aggiornamento: Viale Giovine Italia è tornato pienamente transitabile poco prima delle 10. La circolazione sta tornando lentamente alla normalità.
Foto relative al traffico bloccato in città