La Fiorentina non si accende: un altro pari in campionato, 0-0 a Torino

Tre attaccanti ma zero gol, la squadra di Pioli non decolla

1 Visualizzazioni

domenica 31 agosto 2025 20:31

Tre attaccanti, le voci di mercato e un altro pareggio in campionato. La Fiorentina fa 0-0 a Torino davanti ai 1500 viola giunti alla quarta trasferta di fila. Pioli se la gioca con Piccoli e Kean insieme a Gudmundsson, contro una squadra, quella di Baroni, reduce dallo 0-5 d'esordio contro l'Inter. Ma la partita è spigolosa, bloccata, anche perché l'arbitro Abisso fischia tanto ad ogni contatto.

 

De Gea si esalta su Casadei nel primo tempo, Dodo ci prova dai 40 metri poco dopo non trovando la porta per poco. Alla mezz'ora l'azione più bella della Fiorentina, ma Piccoli trova la risposta del portiere. Nel mezzo tre occasioni per Kean, ma Moise, fresco di rinnovo di contratto da 4,5 milioni annui più bonus, non trova la porta. Poi ancora De Gea salva su Simeone.

 

Nella ripresa ci prova Dodo, poi Gosens di testa supera il portiere ma clamorosamente Kean toglie la palla involontariamente dalla porta. Per sua fortuna c'è anche un fischio dell'arbitro, forse ravvisato un fallo di Ranieri nell'azione. Il finale è di marca Torino, ma il punteggio non si sblocca.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.