Prato, scomparsa una donna di trent'anni. La Procura indaga per sequestro di persona
Secondo gli inquirenti, la donna, scomparsa dallo scorso venerdì, temeva per la propria incolumità
lunedì 19 maggio 2025 18:58
Scomparsa una prostituta di trent'anni a Prato.
La Procura di Prato procede per sequestro di persona di una prostituta di nazionalità rumena dell'età di trent'anni, che risulta esercitare la prostituzione con modalità itinerante, giunta da Roma a Prato il 16 maggio scorso, a bordo della propria auto, che è risultata risiedere a Prato, in un appartamento in via Ferrucci, prenotato dalla donna sino alla giornata di ieri.
L'ultima notizia su di lei, fa sapere la Procura, risale alle 23,30 di venerdì 16 maggio. Poco prima, intorno alle 20,45, un cliente ha lasciato il residence. L'auto della donna è rimasta parcheggiata in prossimità della struttura alberghiera e le sue utenze telefoniche non risultano raggiungibili.
Alcune risultanze investigative al vaglio della Procura di Prata depongono per ritenere che la donna temesse per la propria incolumità. Le indagini sono in corso per comprendere le ragioni della scomparsa e ricostruire la sua rete di relazioni, onde verificare la fondatezza dell'ipotesi delittuosa e il movente del reato per cui si procede.