Trovato con una pistola e 20mila euro nel doppiofondo dell’auto, arrestato un uomo
Nell’abitazione rinvenuti anche 700 grammi di sostanza stupefacente
martedì 06 maggio 2025 10:58
Fermato un giovane sospettato di essere coinvolto in un traffico di stupefacenti da smerciare in diverse piazze della provincia di Firenze.
Sabato 3 maggio, i carabinieri hanno eseguito un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Firenze nei confronti di un cittadino albanese 39enne residente a Incisa Valdarno. Nel corso dei controlli sono stati rinvenuti nel doppiofondo della macchina dell’uomo la somma di 20mila euro in contanti, mentre nella sua abitazione sono stati trovati 644 grammi di cocaina e 52 grammi di hashish e una vecchia pistola calibro 9 funzionante, con relativo munizionamento, risalente all’epoca del secondo conflitto mondiale.
L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato associato alla Casa Circondariale di Firenze "Sollicciano" in attesa del giudizio di convalida dell’arresto di fronte al Giudice per le Indagini Preliminari. L'indagato è da ritenere presunto innocente fino al definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile di condanna.
Immagine di repertorio