Furti alle società sportive, nuovo colpo nella sede della Dlf Firenze Basket
Stimati danni per circa 4mila euro
lunedì 02 settembre 2024 12:07
A pochi giorni dal secondo furto nella palestra della Baloncesto Basket Firenze, arriva una nuova denuncia di un colpo messo a segno nella struttura della Dlf Basket.
A comunicare l’ennesimo furto nella sede di via Giovanni Paisiello è stata la stessa società sportiva fiorentina sui propri canali social: “Per la quarta volta in questa estate sono entrati i ladri al DLF – si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook - A differenza dei precedenti furti, dove la nostra segretaria è stata messa più volte in soqquadro, il furto di questa notte ha causato ingenti danni alla nostra società. Si stimano circa 4000€ di danni tra abbigliamento e infrazioni alla struttura”.
“Ci siamo già attivati con le Forze dell'ordine per cercare di recuperare il materiale ma adesso chiediamo un aiuto anche alle amministrazioni locali – è l’appello lanciato dalla Dlf Firenze Basket - Quartiere e Comune devono attivarsi per tutelare il nostro centro sportivo e tutte le società limitrofe per permetterci di svolgere in sicurezza e serenità la nostra attività”.
Foto tratte dall apagina Facebook 'DLF Basket Firenze'