Vis Art

Due furti in due mesi in palestra, Baloncesto Basket Firenze: ‘Nemmeno il tempo di chiudere la raccolta fondi’

Ladri di nuovo in azione alla Martin Luther King

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 28 agosto 2024 09:58

Secondo furto in neanche due mesi alla palestra Martin Luther King in via Canova. A denunciare l’accaduto è ancora una volta la società sportiva Baloncesto Basket Firenze sui propri canali social: “Di nuovo. È successo di nuovo. A distanza di neanche un mese dal secondo furto, sono entrati un’altra volta i ladri alla King – si legge nel post pubblicato su Facebook - Non abbiamo nemmeno avuto il tempo di chiudere la raccolta fondi che avevamo lanciato per rimetterci in sesto che sono entrati nuovamente in casa nostra”.

 

Danni ancora più importanti del precedente furto avvenuto a metà luglio. “Oltre ad aver fatto razzia di tutto il materiale merchandising e aver finito di rompere il poco che rimaneva di armadi, scrivanie e computer, è stata distrutta la centralina dell’allarme. I danni stimati sono intorno ai 2000 €”.

 

Dopo essersi già rivolti alle famiglie e alla comunità locale, questa volta la Baloncesto Basket Firenze rivolge il suo appello alle istituzioni: “Chiediamo e pretendiamo un consistente aiuto dai nostri politici, che mettano in atto misure e sistemi di sicurezza adeguati, che possano permettere a tutti i cittadini per bene di vivere in serenità senza aver paura di ricevere visite non gradite – si legge nel post - Chiediamo che le autorità ci mettano nella condizione di fare quello che amiamo: crescere i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze del Quartiere 4 secondo i valori e i sani principi che lo sport trasmette da sempre e che la Baloncesto da più di 30 anni si impegna a portare avanti. Chiediamo un intervento duro e mirato per mettere fine al degrado completamente degenerato negli ultimi tempi all’Isolotto”.
 

Foto tratte dalla pagina Facebbok 'Baloncesto Basket Firenze'

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.