Firenze, furto alla palestra Martin Luther King. La Baloncesto Basket chiede aiuto
Rubati i soldi dalla cassa, un pc, e del materiale del merchandising. La squadra ha aperto una raccolta fondi
giovedì 18 luglio 2024 09:09
Furto alla palestra Martin Luther King a Firenze. A dare la notizia è la Baloncesto Basket Firenze, che si allena proprio nella palestra di via Canova, all'Isolotto.
"Purtroppo l’allarme non ha funzionato come avrebbe dovuto. Sono stati rubati tutti i soldi che erano in cassa, un pc, e del materiale del merchandising. Le serrature della porta esterna, della segreteria e dell’armadio del merchandising sono state forzate e danneggiate, così come gli sportelli e i cassetti delle scrivanie, lasciando grande confusione tra segreteria, infermeria e corridoio. Atti del genere non sono tollerabili e ovviamente procederemo con una denuncia", scrive la squadra su Facebook, dove pubblica anche un paio di foto delle stanze rovistate dai ladri.
"In aggiunta al danno materiale che la nostra società ha subito rimane un senso di violazione e impotenza che non vorremmo più provare. Oltre a riparare i danni, abbiamo intenzione di implementare i sistemi di sicurezza, è per questo che abbiamo deciso di aprire una piccola raccolta fondi. Chiediamo a tutti un aiuto! Anche una piccola donazione può fare la differenza, insieme possiamo dimostrare che la solidarietà e l’empatia sono valori fondamentali che ci tengono uniti".
Questo il link per la raccolta fondi