Vis Art

Starbucks apre un nuovo negozio a Firenze, ma non in centro

Nuova apertura con servizio 'Drive Thru' per ordinare dall'auto

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 luglio 2024 10:21

Apre un nuovo Starbucks a Firenze. Ma stavolta fuori dal centro.

 

Il quarto punto vendita della maxi catena statunitense di caffetterie, dopo via Cerretani, il sottopassaggio della Stazione Santa Maria Novella e I Gigli, arriva all'Isolotto. Precisamente in via Canova, angolo via Pio Fedi, con apertura dalle 7 alle 21.

 

"Il primo Starbucks Drive Thru in Toscana è arrivato!", scrive Starbucks sui social. "Il format americano che ti permetterà di ordinare i tuoi prodotti preferiti direttamente dalla tua auto si trova a soli 20 minuti dal centro di Firenze. Lo store omaggia il patrimonio artistico e architettonico della metropoli attraverso un design caratterizzato da tinte verdi e terracotta, tipici degli edifici rinascimentali fiorentini. Gli interni sono impreziositi da artwork a tema botanico che ricordano i vigneti che circondano Firenze e le piantagioni di caffè di Starbucks".

 

Quindici nuovi posti di lavoro per il 40° negozio in Italia di Starbucks. Con una superficie complessiva di 280 mq, lo store di via Canova è il più grande dei quattro presenti nel fiorentino.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.