Starbucks apre un nuovo negozio a Firenze, ma non in centro
Nuova apertura con servizio 'Drive Thru' per ordinare dall'auto
venerdì 05 luglio 2024 10:21
Apre un nuovo Starbucks a Firenze. Ma stavolta fuori dal centro.
Il quarto punto vendita della maxi catena statunitense di caffetterie, dopo via Cerretani, il sottopassaggio della Stazione Santa Maria Novella e I Gigli, arriva all'Isolotto. Precisamente in via Canova, angolo via Pio Fedi, con apertura dalle 7 alle 21.
"Il primo Starbucks Drive Thru in Toscana è arrivato!", scrive Starbucks sui social. "Il format americano che ti permetterà di ordinare i tuoi prodotti preferiti direttamente dalla tua auto si trova a soli 20 minuti dal centro di Firenze. Lo store omaggia il patrimonio artistico e architettonico della metropoli attraverso un design caratterizzato da tinte verdi e terracotta, tipici degli edifici rinascimentali fiorentini. Gli interni sono impreziositi da artwork a tema botanico che ricordano i vigneti che circondano Firenze e le piantagioni di caffè di Starbucks".
Quindici nuovi posti di lavoro per il 40° negozio in Italia di Starbucks. Con una superficie complessiva di 280 mq, lo store di via Canova è il più grande dei quattro presenti nel fiorentino.