Vis Art

Firenze, ancora danni alle auto in San Jacopino. Il Comitato: 'Infinite spaccate'

'In via Squarcialupi almeno tre auto sono state fortemente danneggiate'

1 Visualizzazioni

martedì 13 agosto 2024 14:00

Ancora danni alle auto in zona San Jacopino a Firenze. E' ancora il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino a denunciare l'accaduto. "Infinite spaccate alle auto in sosta. Non ne possiamo più".

 

"Anche durante la notte appena passata in via Squarcialupi, nel quartiere di San Jacopino almeno tre auto sono state fortemente danneggiate, lunotti e parabrezza andati in frantumi, danni che sembrano fatti da soggetti fuori di sé, in preda ai fumi dell'alcol e crack .

 

"Pochi giorni fa avevano denunciato altri fatti, che continuano a prendere di mira il quartiere di San Jacopino - dice Simone Gianfaldoni presidente del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino - è giunto il momento che veramente qualcuno ci aiuti, le denunce sono tante e non solo per le spaccate ma spaccio, tantissimi furti di biciclette. Sicuramente un giro strano da attenzionare, l'illegalità diffusa ormai abbraccia tutto il quartiere uno" .

 

"Ringraziamo il sig. Questore della provincia di Firenze dott. Maurizio Auriemma proprio stamani aveva demandato alla nostra presenza presso il commissariato di PS Rifredi e Peretola dei funzionari della Questura proprio per analizzare queste e altre problematiche del quartiere di San Jacopino e non solo. Un incontro positivo con la preghiera di intervenire quanto prima a mitigare le problematiche che portano ad esasperare i cittadini".

 

 

LEGGI ANCHE

Firenze, auto con i finestrini rotti in San Jacopino. Il Comitato: 'Tutti i giorni è un massacro'

Firenze, il Comitato di San Jacopino: 'Lite nella notte sveglia i residenti. Sicurezza cercasi'

Firenze, l'allarme dei Comitati sulla sicurezza: 'Spaccate a negozi e auto, ogni giorno una mattanza'

Firenze, il Comitato di cittadini: 'Furti, danneggiamenti, spaccio e incidenti. Cercasi sicurezza'

 

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.