Vis Art

Teatro della Toscana, a Rifredi torna Yllana con la comicità senza parola di 'Passport'

Il collettivo artistico di Madrid di casa a Rifredi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 02 gennaio 2024 16:56

Al Teatro di Rifredi dal 5 al 7 gennaio arriva Yllana.

 

Il collettivo artistico di Madrid che si contraddistingue per ironia, mimica gestuale e fisica, cercando sempre di interagire con il pubblico e di divertirlo, torna sul palco di Rifredi. Hanno fatto il giro del mondo e durante tutti questi anni e questi viaggi è successa un'infinità di aneddoti, talmente esilaranti da farci uno spettacolo: Passport. Una commedia vertiginosa senza parole per tutti, dai 5 anni in su (promozione speciale per ragazze e ragazzi under 14: biglietti a 10 euro, anziché 15 euro, solo in prevendita nelle biglietterie del Teatro di Rifredi e della Pergola).

 

Quattro comici arrivano in tournée in un Paese chiamato Komedistan, ma subito avranno tante disavventure: problemi alla dogana all'ingresso nel Paese, difficoltà con la lingua al ristorante, il soggiorno in un hotel disastroso e il prima e il dopo di uno spettacolo. Passport di Yllana è un omaggio alla vita degli artisti che attraversano i confini per condividere risate in tutto il pianeta.

 

Il collettivo artistico dal 1991 si dedica alla produzione di spettacoli teatrali, eventi e prodotti audiovisivi. Molto noto in Spagna e ormai di casa al Rifredi, ha presentato i suoi lavori in oltre 40 Paesi, contando circa due milioni di spettatori in tutto il mondo, in importanti Teatri e Festival, tra cui il Fringe Festival di Edimburgo.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.