Vis Art

Natale e Capodanno con 'la Bruna': Alessandro Riccio al Teatro di Fiesole

'Bruna, per carità', il nuovo spettacolo dedicato all’anziana cantante dal passato turbolento

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 20 dicembre 2023 17:05

Natale e Capodanno con la 'Bruna'. Una saga teatrale-musicale che ha catturato oltre 20.000 spettatori e che ora si arricchisce di un nuovo episodio: da martedì 26 a domenica 31 dicembre, al Teatro di Fiesole, Alessandro Riccio e Alberto Becucci portano in scena “Bruna, per carità”, il nuovo spettacolo dedicato all’anziana cantante dal passato turbolento.
 
Per la lunga notte di capodanno sono previsti due appuntamenti, alle 19.30 e alle 22.15.

Franchino ha organizzato una serata di beneficenza a favore della Caritas, supportato dalla efficientissima moglie Patrizia, ma il caso vuole che proprio Patrizia si ammali all’ultimo momento. Franchino chiede perciò alla sua compagna di palco di essere la madrina della serata, facendole promettere però di restare nei limiti di una serata elegante e misurata. Ovviamente Bruna cambierà canzoni, sconvolgerà il programma e racconterà le sue solite storiacce da bar di periferia, riuscendo a mischiare quel suo sapore dolce amaro di vita vissuta: molti sono i personaggi che lei ha incontrato e che si trovano, loro malgrado ai margini della società, nonostante le loro doti di esseri umani.
 

La formula è quella consolidata: canzoni sconosciute al grande pubblico ma potenti, racconti di vita vissuta, barzellette, battutacce.
 
 
 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.