Vis Art

Meteo Toscana, le previsioni per l'ultima settimana del 2023

Possibile un peggioramento delle condizioni meteo tra il 29 e il 31 dicembre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 26 dicembre 2023 10:59

Cielo nuvoloso e qualche pioggia sulla Toscana, ma un possibile peggioramento più consistente potrebbe arrivare tra il 29 e il 31 dicembre. Sono le previsioni del consorzio LaMMA per questi giorni, gli ultimi del 2023.

 

Martedì molto nuvoloso sulle province centro-settentrionali e sulle zone interne per nubi in prevalenza basse associate a locali pioviggini. Poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso altrove. Venti: deboli variabili. Temperature: in lieve calo in montagna.

 

Mercoledì parzialmente nuvoloso o nuvoloso con temporanee schiarite nelle ore centrali della giornata. Venti: deboli meridionali. Temperature: in lieve calo le minime, pressoché stazionarie le massime.

 

Giovedì molto nuvoloso con possibilità di deboli piogge sparse o pioviggini, più frequenti sulle zone interne e settentrionali. Venti: da deboli a moderati meridionali da sud, sud-est. Temperature: stazionarie.

 

Venerdì sulle zone settentrionali molto nuvoloso o coperto con possibili deboli piogge; altrove cielo tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso. Venti: tra deboli e localmente moderati meridionali. Temperature: temperature minime in aumento, massime stazionarie.

 

Sabato sulle zone settentrionali molto nuvoloso o coperto con possibili pioviggini più probabili in mattinata, sulle altre zone parzialmente nuvoloso con schiarite più ampie dal pomeriggio. Venti: deboli meridionali. Temperature: stazionarie.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.