Vis Art

Firenze, il Comitato dei cittadini: 'La mattanza di finestrini rotti in San Jacopino continua'

Rotto il finestrino a un'auto di turisti, ma le urla dei cittadini hanno messo in fuga l'autore che non ha rubato niente

1 Visualizzazioni

sabato 12 agosto 2023 18:53

"La mattanza di finestrini rotti in San Jacopino continua". A denunciare l'accaduto è il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino.


Vittime del danno stavolta sarebbero stati due turisti. "Segnalo finestrino rotto a turisti appena arrivati, circa ore 15:30, viale Redi. I turisti grazie ai proprietari di un b&b, hanno chiamato le forze dell'ordine, non è riuscito a a prendere niente, ha spaccato il finestrino poi dalle finestre sono partiti le urla dei cittadini che hanno messo in fuga il balordo che si è allontanato velocemente verso via Catalani. Sul posto è intervenuta una gazzella dei carabinieri", racconta il Comitato.

 

"I cittadini chiedono più sicurezza e presenza delle forze dell'ordine nel quartiere ormai fuori controllo", conclude il Comitato.

 

Un altro episodio simile si era verificato stanotte. "Stanotte ci hanno fatto un bel regalino prima delle ferie, questi pezzenti non hanno rubato nemmeno niente. In via Giuseppe Saverio Mercadante, se mai qualcuno avesse visto qualcosa", pubblica ancora il Comitato.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.