US Pistoiese 1921, Maurizio Laudicino nuovo responsabile marketing.
inizia la nuova avventura per l'ex direttore generale di Pistoia Basket. "Voglio contribuire a riportare la Pistoiese dove merita di essere"
lunedì 03 luglio 2023 15:22
E' iniziata la nuova avventura di Maurizio Laudicino, presentato allo stadio Melani di Pistoia, l'ex direttore generale del Pistoia Basket, che da sempre ha messo i tifosi al centro del progetto, riparte per una nuova avvantura, con la promessa di riportare gli arancioni dove meritano.
Profilo importante quello di Laudicino, capace di spaziare dal calcio al basket e di raccogliere successi. Torna al calcio dopo 4 anni di basket e dopo aver riportato Pistoia Basket nell'olimpo della seria A1, torna nel calcio dopo aver lavorato a Livorno e Imolese.
Un Manager importante che da sempre è riuscito a fare il bene delle società e dei tifosi, un talismano vivente, ovunque è andato ha fatto bene ma soprattutto è riuscito a creare quel feeling tra società e tifosi che nel mondo del calcio è difficile trovare, i tifosi per lui sono sempre stati il centro del progetto, senza tifosi, il calcio non avrebbe tutta questa importanza e lo sa bene lui che sull'importanza dei tifosi, ha scritto anche un libro, che già dal titolo fa capire molto "Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro",
Proprio il tifo arancione è stato tema della conferenza di presentazione di Laudicino. Un tema importante dal quale la società vuole ripartire.
"Rimettere i tifosi al centro del progetto è essenziale, non vedo l'ora di incontrarli, sono loro che detengono le vere quote delle società di calcio, sono loro che investono passione e denaro" ha continuato Laudicino che ha poi sottolineato di aver ricevuto offerte e proposte da società di categorie maggiori, ma che ha scelto la Pistoiese, perchè in questo progetto vede tutto quello che cercava e la giusta ambizione per far si che il manager possa condurre bene il proprio lavoro per riportare la Pistoiese dove merita.