Scambio di droga vicino alla tramvia, arrestato uno spacciatore alle Cascine
Fermato dopo uno scambio denaro-sostanza stupefacente
giovedì 26 gennaio 2023 17:27
Ancora uno spacciatore arrestato dalla Polizia Municipale di Firenze. È successo ieri pomeriggio, mercoledì 26 gennaio, nel Parco delle Cascine.
Gli agenti del Reparto Antidegrado in servizio nella zona della fermata della tramvia hanno assistito in diretta allo scambio denaro-sostanza stupefacente tra due giovani.
Alcuni hanno seguito e fermato il cliente, un 29enne residente in un comune della provincia, che ha confermato l’acquisto del crack: 0,27 grammi in cambio di 10 euro. Nel frattempo l’agente rimasto sul posto ha tenuto d’occhio lo spacciatore fino al ritorno dei colleghi e a questo punto sono scattati i controlli nei confronti del pusher.
Alla richiesta dei documenti il ragazzo fermato ha mostrato agli agenti la denuncia di smarrimento del permesso di soggiorno. Nella perquisizione sono state trovati altri 4 grammi circa tra hashish e crack e diverse banconote di vario taglio, per un totale di 260 euro. Droga e denaro sono stati sequestrati.
Sottoposto a fotosegnalamento, il giovane è risultato un cittadino senegalese del 1991. Per lui è scattato l’arresto che è stato convalidato questa mattina dall’udienza per direttissima con obbligo di firma.