Vis Art

Scambio di droga vicino alla tramvia, arrestato uno spacciatore alle Cascine

Fermato dopo uno scambio denaro-sostanza stupefacente

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 26 gennaio 2023 17:27

Ancora uno spacciatore arrestato dalla Polizia Municipale di Firenze. È successo ieri pomeriggio, mercoledì 26 gennaio, nel Parco delle Cascine

 

Gli agenti del Reparto Antidegrado in servizio nella zona della fermata della tramvia hanno assistito in diretta allo scambio denaro-sostanza stupefacente tra due giovani.

 

Alcuni hanno seguito e fermato il cliente, un 29enne residente in un comune della provincia, che ha confermato l’acquisto del crack: 0,27 grammi in cambio di 10 euro. Nel frattempo l’agente rimasto sul posto ha tenuto d’occhio lo spacciatore fino al ritorno dei colleghi e a questo punto sono scattati i controlli nei confronti del pusher.

 

Alla richiesta dei documenti il ragazzo fermato ha mostrato agli agenti la denuncia di smarrimento del permesso di soggiorno. Nella perquisizione sono state trovati altri 4 grammi circa tra hashish e crack e diverse banconote di vario taglio, per un totale di 260 euro. Droga e denaro sono stati sequestrati. 

 

Sottoposto a fotosegnalamento, il giovane è risultato un cittadino senegalese del 1991. Per lui è scattato l’arresto che è stato convalidato questa mattina dall’udienza per direttissima con obbligo di firma
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.